venerdì 20 maggio 2011

Foto dal raduno (2)









5 commenti:

  1. Ciao. Complimenti per il restauro. Volevo chiederti, ti hanno mai detto qualcosa per i fari sporgenti fuori sagoma? Grazie mille. Fausto

    RispondiElimina
  2. Auto fantastica, restauro perfetto. Anch'io sono intenzionato a fare il tuo stesso lavoro, e la cosa che mi colpisce è il gusto con cui hai perfezionato la tua Fulvia, lo stesso che ho in mente io. Volevo farti qualche domanda a riguardo. La mia mail è marcogianottimail@gmail.com

    Se hai voglia di contattarmi per una chiaccherata, sarei contento!
    Grazie e complimenti ancora.

    Marco

    RispondiElimina
  3. L'adesivo "HF" non c'entra niente!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dai gusti, caro Anonimo.
      La mia Fulvia non ha subito un restauro conservativo bensì, come ho scritto da altre parti quì sul blog, è stata "plasmata" secondo i miei gusti.
      Ovviamente è una normalissima coupè 1.3 e l'adesivo HF non è attinente a nessun modello originale corrispondente, ma a me piaceva e l'ho messo.
      Ciao!

      Elimina
  4. Ciao compaesano, eccomi con la mia Fulvietta:
    http://www.maxicross.it/nuovo-sito/lancia_fulvia_coupe.html

    RispondiElimina