martedì 30 novembre 2010

Allora...

...oggi mi sono mosso per capire se fosse così impossibile riuscire ad ottenere la vernice Bleu Vincennes per la mia Fulvia.
In primis ho contattato la Lechler e mi sono fatto dare il nome del rappresentante di zona. Da quest'ultimo mi sono fatto dare l'indirizzo del rivenditore che poteva fare al caso mio. Stasera sono andato in negozio con la formula originale scaricata dal sito della Lechler chiedendo se fosse possibile avere tale colore: mi è stato risposto che non ci sono problemi di sorta, solo che le vernici attuali sono all'acqua e non a solventi come un tempo.
Ho telefonato in carrozzeria e gli ho detto che se il problema risiede nell'approvvigionamento della vernice, tale problema lo risolverei io in 24 ore. E' venuto fuori che si, questo problema esiste, ma che è capitato anche un momento in cui in carrozzeria sono rientrati diversi lavori che li stanno impegnando impedendogli in concreto di lavorare alla mia Fulvia.
La calma è la virtù dei forti, io sto cercando di esserlo...non sò sino a quando resisterò...

Nessun commento:

Posta un commento