sabato 9 ottobre 2010

Di nuovo a casa

Ultimi aggiornamenti: ieri sono andato dal meccanico a ritirare la Fulvia.
Tutti i lavori previsti sono stati fatti. Inoltre è stata sostituita la pompa lavavetri (che non funzionava) ed il blocchetto d'avviamento in quanto quando veniva spenta la vettura riportando la chiave nella posizione di "zero", se tanto tanto andavi un po' oltre nel girare la chiave si riattivava il motorino d'avviamento.
Quando sono uscito dal meccanico mi sono fermato a fare il pieno in una stazione di servizio, si presenta il benzinaio che mi dice: "è la prima volta in vita mia che faccio rifornimento a un'HF!". Ehehe, vabbè non è un'HF la mia (magari!) ma comunque la cosa è stata alquanto simpatica.
Ora la Fulvietta è finalmente in forma ed in effetti è tutto un altro andare rispetto a prima! Non nascondo che nei 30 km che ho fatto per tornare a casa mi sono divertito non poco...
Ora la porterò a spasso per qualche giorno per verificare che effettivamente da un punto di vista meccanico sia veramente tutto ok (come mi auguro vivamente), quindi la porterò in carrozzeria per l'ultima grande sistemazione finale!

Nessun commento:

Posta un commento