domenica 31 ottobre 2010

Aggiornamento

In questi giorni mi sono procurato le due frecce laterali anteriori, così anche questo particolare è a posto. Francamente pensavo di non dover fare questa spesa perchè il vecchio proprietario mi aveva dato due frecce che dovevano essere "giuste", ma era stato come minimo superficiale quando le ha acquistate (e anch'io non mi do un bel voto per non essermene accorto prima).
Ho preso anche il kit di adesivi "HF" per i parafanghi anteriori e per il posteriore.
Inoltre ho acquistato anche la cornice targa anteriore in acciaio inox, ora dovrò vedere come e dove montare la targa stessa sulla Fulvia vista l'eliminazione dei paraurti.
Infine, per quanto riguarda la posizione delle scritte posteriori, alla fine ho deciso per la soluzione "B" (vedi post precedente) in modo da mantenere la configurazione classica di tutte le Fulvia II serie senza paraurti.

1 commento:

  1. Ciao e complimenti per la Fulvia. Davvero un bel colore. Ti posso chiedere come si fa a incastrare le frecce anteriori dopo aver tolto il paraurti? Grazie,

    Stefano cassone.stefano@gmail.com

    RispondiElimina