giovedì 28 ottobre 2010

Visita dal carrozziere

Oggi nuova visita dal carrozziere. Gli ho portato i Cibiè Oscar recentemente acquistati ed ho verificato l'avanzamento dei lavori.
Completato lo smontaggio, sono state eseguite le riprese nei punti dove faceva capolino la ruggine e sono stati sistemati i coccettini presenti quà e là. E' stato tolto anche il rivestimento del bagagliaio ed abbiamo appurato che qualche secolo fà c'è stato fatto un lavoro di riparazione per un probabile leggero tamponamento. Niente di che, la zona è relativa allo spigolo posteriore sinistro e dall'esterno non si nota assolutamente niente. Per il resto la vettura non riporta altri segni di incidenti più o meno evidenti.
Abbiamo poi concordato la posizione delle luci targa posteriori e delle scritte "Lancia" e "Fulvia". Abbiamo parlato anche della posizione degli Oscar e delle staffe da costruire. Stessa cosa per le frecce anteriori. Ho portato via le maniglie delle porte che farò ricromare e la scritta "Fulvia" a cui manca un perno di fissaggio (era montata con del biadesivo).
Al momento mi pare che il lavoro stia andando avanti bene, per ora sono soddisfatto.
Ecco qualche foto della situazione odierna:









Nessun commento:

Posta un commento