martedì 7 settembre 2010

Precisazione

Mi sono deciso solo ora ad aprire un blog per parlare della mia Fulvia, quindi sto facendo un "riassunto delle puntate precedenti".
La Fulvietta è di mia proprietà dal 26 Luglio 2010!
Prima di passare alla cronaca in diretta però ho piacere di raccontare le altre puntate della storia che hanno portato ad oggi.

Il 28 Giugno annoto quanto segue:

Oggi ho portato un mio conoscente (esperto ovviamente) a vedere la Fulvietta Bleu Vincennes e non ci sono state sorprese rispetto a quello che in linea di massima avevo visto io nel corso della visita precedente.
Dopo averla ispezionata a fondo mi ha confermato che si tratta di un esemplare in buono stato senza magagne eclatanti se non quelle già viste (ritocchi di carrozzeria e riverniciatura generale le cose più importanti da fare). C'è inoltre da mettere la modanatura mancante sotto al finestrino posteriore destro e da cambiare la mascherina anteriore.
A livello meccanico c'è da fare la carburazione e altre cosette di "ordinaria" amministrazione.
Internamente va sistemata la palpebra del cruscotto, i vetri della strumentazione e poco altro. Per il volante il sogno sarebbe un bel Nardi...
Ah, va anche cambiato il bulbo del manometro della pressione dell'olio che non funziona.
Ovviamente non otterrei una Fulvia "perfetta" in ogni ordine e grado, ma una vettura comunque sana e buona per fare i miei giretti e assecondare la mia passione per questo modello.


Pochi giorno dopo prendo la decisione di acquistarla e non appena possibile dati gli impegni miei e del precedente proprietario, me la porto a casa.

Siamo, appunto, al 26 Luglio 2010.

Nei prossimi post metterò altre foto per spiegare le condizioni effettive della vettura e dettaglierò gli interventi che ho intenzione di fare sulla stessa.

Nessun commento:

Posta un commento